I due percorsi formativi e di approfondimento si terranno presso l'Associazione Cultura e Sviluppo, Piazza Fabrizio De Andrè, 76 - Alessandria
La partecipazione al corso è gratuita e sarà data la precedenza agli operatori dei Centri di accoglienza straordinaria (CAS) e degli SPRAR e al personale dei servizi del territorio alessandrino.
La compilazione del modulo d’iscrizione è obbligatoria e da completare on line entro il 4 maggio.
Ogni singola sessione del mattino è stata accreditata dal consiglio dell'Ordine degli avvocati di Alessandria con l'attribuzione di n. 1 credito formativo, per la partecipazione all'intero corso del mattino sono attribuiti n. 15 crediti. Il percorso formativo è in corso di accreditamento anche presso l'Ordine degli Assistenti Sociali del Piemonte.
Per ulteriori informazioni contattare l’ indirizzo email: formazione@asgi.it o telefonare al numero 011.4369158.
