Il Forum è uno spazio ad accesso riservato basato sul cooperative learning moderato da esperti dove è possibile chiedere la consulenza di esperti (avvocati ASGI, mediatori, psicologi, antropologi, istituzioni quali Prefettura, Centri per l'Impiego, ASL, INPS ecc.) e avere risposte qualificate rispetto a quesiti specifici, condividere informazioni, materiali e buone prassi.
Benvenuto,
Ospite
|
Kunena® Forum è un progetto Open Source che richiede dedizione e tempo ai vari collaboratori. Questa versione è stata resa possibile dai seguenti collaboratori :
Il Team di Kunena vuole ringraziare la community per il suo aiuto e supporto. Apprezziamo anche il duro lavoro di tutti coloro i quali abbiano tradotto Kunena in molte altre lingue. Inoltre vogliamo ringraziare numerosi membri di www.kunena.org, passati e presenti, che hanno contribuito e aiutato a rendere questa versione più stabile e priva di errori.
Ritorna al forum clicca qui
In collaborazione con:
Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione (ASGI), Prefettura di Torino, Sportello Unico Immigrazione, Agenzia Piemonte Lavoro, INPS, ASL To3, Associazione Multietnica Mediatori Interculturali (A.M.M.I.), Comitato Collaborazione Medica (CCM), CICSENE, Associazione A Pieno Titolo, Associazione Frantz Fanon, Comune di Torino, Enti Antitratta del Piemonte (Gruppo Abele, TAMPEP, Progetto Tenda, PIAM, Papa Giovanni XXIII, Liberazione e Speranza, Granello di Senape, Ideadonna, Associazione Comunità San Benedetto al Porto), Garante per l’infanzia e l’adolescenza del Piemonte, 41 Enti gestori delle funzioni socio-assistenziali del Piemonte, Università degli Studi di Torino
Progetto cofinanziato da:
FONDO ASILO, MIGRAZIONE ED INTEGRAZIONE FAMI 2014 – 2020
Obiettivo Specifico 2.Integrazione / Migrazione legale
Obiettivo nazionale 3. Capacity building - lett. j) Governance dei servizi
VE.S.T.A. – Verso Servizi Territoriali Accoglienti
Al progetto collaborano:
Mediato - Aggiornamenti professionali in materia di immigrazione
MEDIAL - Percorsi di formazione e approfondimento per l’integrazione dei cittadini stranieri
richiedenti e titolari di protezione internazionale